Titolo originale: Flicka Lingua originale: Inglese Paese: USA Anno: 2006 Durata: 95 min Genere: drammatico Regia: Michael Mayer
TRAMA:
Katy McLaughlin, è una studentessa sedicenne che ritorna nel Wyoming dove il padre gestisce un ranch, allevando cavalli. Katy è una ragazza testarda che si ribella alle tradizioni che il padre cerca di inculcarle, lei vorrebbe gestire il ranch ma il padre preferibbe affidarlo all'altro figlio. Katy trova una mustang selvaggia, e decide di chiamarla Flicka, addestrarla e farne una cavalla da monta, così da dimostrare al padre che ormai è grande e sa assumersi le responsabiltà di una persona matura.
Group: Casa Del Sella Italiano Posts: 8944 Location: Dalla Sella di Ver!
Status:
Io non l'ho mai visto... Sapete se c'è su internet in streaming?
I bambini nel campo piangono per la sete, il beduino abbevera il suo cavallo. SH || HGDR || IMAQ 09June09 E' come se lei fosse i suoi occhi e lui le sue gambe! Verbrand! TI ADORO! Dal 14 settembre sarò meno presente causa scuola!
Group: Casa Del Sella Italiano Posts: 2459 Location: Dal box di Snoopy
Status:
io non l'ho mai visto, ma so che è bellissimo xk me lo dite tuttee XD comunque marghe anche in altre due discussioni gliel'ho detto.. ma non si presenta!